Palazzine, villette e case in vendita a Oderzo

State cercando una abitazione nella zona di Oderzo? Molte sono le case in vendita sia in centro storico ma anche in periferia dove le zone residenziali sono più sviluppate.

L’offerta immobiliare comprende varie tipologie di alloggio:

  • ville
  • villette
  • bifamiliari
  • trifamiliari
  • palazzine
  • appartamenti
  • monolocali
  • bilocali
  • trilocali.
case in vendita a oderzo

La periferia di Oderzo offre probabilmente le soluzioni migliori in quanto i prezzi sono bassi e le case, costruite nelle nuove zone residenziali, sono attrezzate con degli impianti elettrici e di riscaldamento moderni ed a basso consumo energetico. Anche qui sono numerose le villette, ma esistono anche molte palazzine per chi ha bisogno di un alloggio semplice o addirittura di un monolocale. Ci sono anche delle bellissime case a schiera che, a differenza di un appartamento, hanno il giardino privato ed i metri quadrati calpestabili sono maggiori, soprattutto se l’abitazione si sviluppa in due piani.

Inoltre se l’abitazione è stata costruita negli ultimi due anni è possibile che sia dotata di pannelli solari, fonte energetica ecologica e rinnovabile che contribuirà ad ammortizzare il costo dell’immobile negli anni grazie all’energia prodotta con il sole.
Il centro storico potrebbe essere l’ambiente giusto per chi ama avere sempre tutto a portata di mano, senza dover muovere la macchina per raggiungere i numerosi servizi offerti dalla città di Oderzo. Moltissime sono le palazzine che si alzano sulla città, provviste di comodità quali l’ascensore, la terrazza ed il garage privato.

Esistono anche numerose villette nei quartieri centrali, con ampi giardini attorno. Solitamente essendo parecchio grandi e disposte su più di un piano hanno molte stanze; è facile trovarne con entrata, soggiorno, cucina, due o addirittura tre bagni, minimo due camere, studio, garage e terrazza. Molte sono anche dotate di taverna sotto il livello del terreno e mansarda nel sottotetto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>