Vivere a San Donà di Piave

San Donà di Piave è la località ideale dove cercare appartamenti o bilocali in vendita perché potrete trovare le comodità della città e al tempo stesso la tranquillità della campagna.

È uno dei capoluoghi della Venezia orientale ed è ben collegata ai più grandi centri del nord Italia: il casello San Donà-Noventa la collega all’autostrada A4 e la stazione ferroviaria è posta sulla linea Venezia-Trieste; inoltre è facile raggiungere sia l’aeroporto di Venezia che quello di Treviso. È particolarmente comodo muoversi anche in città grazie all’efficiente servizio di trasporti pubblici e le piste ciclabili per la sicurezza di chi sceglie la bici.

Vivere in centro

San Donà è una città a misura di persona con soluzioni abitative per ogni esigenza: in centro troverete molti appartamenti in vendita in condomini storici o di recente costruzione, dotati di tutti i comfort come ascensore e posto auto. Le abitazioni sono curate nei minimi dettagli e studiate affinché risultino luminose e accoglienti in ogni stagione, con ampie terrazze e mansarde abitabili. Molte anche le soluzioni in vendita per chi vive da solo, come attici, bilocali e mini appartamenti ben rifiniti e in alcuni casi già arredati.

Una città sul fiume

Troverete poi tutti i servizi a pochi passi da casa: farmacie, alimentari, banche, piscine e palestre. Chi ha bambini saprà sicuramente l’importanza di abitare vicino a scuole e asili nido: in centro troverete istituti sia privati che pubblici e una ricca scelta di scuole superiori. Il centro è particolarmente piacevole perché sono molte le zone pedonali, dove passeggiare tra negozi, bar e ristoranti, i parchi gioco e i giardini pubblici dove portare i bambini a divertirsi in piena sicurezza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>