La tendenza di quest’ultimi anni e sempre più quella di allontanarsi dai grandi centri per cercare la tranquillità della campagna. Anche in provincia di Venezia, pur non rinunciando alla comodità della vicinanza alle città più importanti, si scegliere di comprare casa in località più piccole, lontane dalla frenesia e ancora legate ai valori della natura.
Ecco che paesini come Passarella di Sopra, frazione di San Donà di Piave e Passarella di Sotto, nel comune di Jesolo, si rianimano e diventano graziosi centri residenziali.
Pur non mancando i servizi principali, come scuole e farmacie, potrete vivere immersi nei più bei paesaggi naturali della pianura padana respirando l’aria pulita della campagna. Palazzine di dimensioni modeste e dall’estetica raffinata ospitano a Passarella appartamenti in vendita, sia nuovi che usati, accoglienti e rifiniti con cura nei minimi dettagli per garantire il comfort e la comodità.
Stanze luminose, cucina con angolo cottura, due o più camere da letto, bagno, lavanderia e grandi terrazze in cui poter consumare la colazione illuminati del caldi raggi del sole mattutino o cenare a lume di candela nelle sere d’estate. In molti casi queste costruzioni hanno uno spazio verde condominiale, posto auto e moto.
Per godere al meglio del territorio, a Passarella troverete in vendita anche appartamenti o villette a schiera con giardino proprio, in cui potrete far giocare i vostri bambini in piena sicurezza. Queste abitazioni sono caratterizzate da soggiorno e camere piuttosto ampie, cucina abitabile (ideale per chi ama stare ai fornelli), due bagni, cantina e garage; alcune sono già arredate e hanno l’impianto di aria condizionata.