Case in vendita ad Eraclea e frazioni

Tranquillità e praticità dei servizi vicini a casa? Se pensate che vivere in una zona con entrambe le caratteristiche sia impossibile vi sbagliate.

Ad Eraclea infatti potrete trovare case in vendita, località che pur essendo in una zona lontana dal traffico e dall’inquinamento dei grandi centri, nonchè vicina al mare, presenta la ricchezza di molte comodità che rendono la vita più facile.

In una pozione favorevole dal punto di vista di strade e trasporti pubblici, Eraclea presenta numerosi servizi a misura di cittadino: farmacie, supermercati e uffici postali sono presenti, oltre che nel capoluogo, anche nelle frazioni come Stretti, Ponte Crepaldo e Torre di Fine. In queste zone sono disponibili soluzioni abitative in vendita di diverse metrature, tutte accoglienti e ben rifinite. La cittadina vanta anche un efficiente sistema di raccolta differenzata dei rifiuti, la quale contribuisce ad avere uno stile di vita migliore, che riflette positivamente anche nello spirito che si respira tra condomini in palazzine ed edifici abitativi.

Per il tempo libero ed il divertimento dei vostri figli potrete trovare strutture e impianti sportivi, come la nuova cittadella dello sport, che comprende piscine, palestre, capo da calcio, da pallavolo e da basket. I mercati settimanali, oltre ad essere l’occasione per fare buoni acquisti, rappresentano un’importante momento di aggregazione per il paese.
La presenza di molti spazi verdi in centro, così come la vicina campagna la rende il luogo ideale dove i bambini possono crescere in tranquillità, grazie ai servizi e alle iniziative pensate per loro e all’ampia panoramica di asili nido, scuole e istituti superiori. Per una famiglia con due bambini potrete facilmente trovare soluzioni con cucina abitabile, soggiorno, tre camere, bagno e lavanderia. Molte le case con giardino e garage, soprattutto nelle frazioni di Ca’ Turcata e Valcasoni. La piccola frazione di Cittanova è invece l’esempio di come una piccola comunità immersa nella natura sia unita, organizzi feste e manifestazioni dove poter assaporare le antiche tradizioni che costituiscono questa zona del Veneto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>