Miniappartamenti a Noventa di Piave

L’offerta immobiliare di Noventa di Piave include numerosi mini appartamenti che ne fanno una zona residenziale ottima per chi sta cercando una casa a poco prezzo. Quando si pensa all’acquisto di una casa nuova, soprattutto se si è una coppia e se il budget non è troppo alto, la scelta iniziale ricade su un’abitazione piccola ed accogliente.

I mini appartamenti offrono lo spazio sufficiente a tutti gli abitanti, se si è massimo in due, senza privarli allo stesso tempo della privacy individuale necessaria e risulta la soluzione ideale per chi vive da solo in tranquillità. Al giorno d’oggi sono tante le persone che scelgono questo tipo di alloggio per comodità, convenienza o necessità in quanto si adattano facilmente a molte esigenze anche particolari e rispondono a tutte le necessità dei suoi abitanti.

Il numero di stanze di queste abitazioni a Noventa può variare di volta in volta in base alla metratura (che vista la tipologia di alloggio è di solito inferiore agli 80mq). Ne esistono con solo tre stanze che sono: sala da pranzo con angolo cottura, una camera e un bagno. Oppure ce ne sono di più ampi con il soggiorno separato dalla cucina (che diventa anche sala da pranzo), un bagno e fino a due camere. In alcuni casi è presente anche un terrazzino ed il garage privato, mentre il giardino, se c’è, è in comune con gli altri abitanti della palazzina.

Solitamente di nuova concezione, i mini appartamenti a Noventa di Piave dispongono di impianti elettrici e di riscaldamento moderni che contribuiscono al risparmio energetico e quindi anche al contenimento dei costi.
Inoltre, quelli con soffitti particolarmente alti si possono arredare in maniera originale in modo da riuscire a sfruttare i metri extra seguendo la propria fantasia, o affidandosi a degli arredatori di interni che con l’aggiunta di una scala e di un soppalco, sapranno sicuramente come guadagnare spazio utile in più dando un tocco di esclusivita alla vostra casa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>