Moltissimi sono i trilocali di nuova costruzione in vendita a San Donà di Piave. Le zone residenziali di questa città, stanno vivendo un periodo di grande crescita e le unità abitative si stanno moltiplicando a vista d’occhio.
Costruite con tutti gli accessori, gli impianti e le comodità moderne, l’offerta immobiliare è vastissima. Oltre a ville, villette a schiera, bifamiliari, trifamiliari, appartamenti e mini-appartamenti, le proposte dei trilocali di San Donà di Piave sono molto interessanti in quanto offrono un giusto compromesso fra grandezza e prezzo. Queste abitazioni infatti, non hanno molti metri quadrati, ma il numero di stanze è sufficiente se si vive in coppia o si è un piccolo nucleo famigliare composto da tre persone.

Il trilocale è per definizione un’unità abitativa con tre stanze, dove per stanze si intendono i vani utili come le camere, la cucina, la sala da pranzo, lo studio e gli altri spazi destinati all’abitazione. Non è quindi da contare il bagno e gli altri locali adibiti ai servizi.
Di conseguenza si può affermare che il trilocale è composto da almeno quattro stanze che solitamente sono: la cucina, un salotto, una camera ed il bagno. Oppure, in alternativa, la cucina ed il salotto sono uniti, permettendo ad una seconda camera o ad uno studio di rientrare nell’abitazione.
Solitamente il giardino privato non è compreso in questa tipologia di alloggi, ma se si cerca attentamente, esistono anche appartamenti al piano terra con lo spazio verde proprio dove far giocare i bambini o tenere degli animali domestici.
La città di San Donà di Piave si rivela un’ottima scelta dove poter vivere, infatti si trova in una posizione strategica fra le montagne, raggiungibili tranquillamente in un’ora di viaggio in macchina, ed il mare molto vicino, soprattutto con le località balneari di Jesolo, Caorle, ma anche di Bibione e Lignano.
Inoltre offre anche servizi come un gran numero di scuole, campi sportivi, la stazione del treno e quella degli autobus.